---------------------------------------------------------------

materiali usati

materiali usati

INFORMAZIONI

Soddisfatti o rimborsati: avete diritto di recesso entro 15gg con rimborso del 100% delle spese. Da venti anni siamo specializzati nel settore orologi swiss made di prima qualità ,realizzate, come potete vedere sulla pagina e da due movimenti tra i più importanti e precisi ETA 2836 e VALJOUX 7750 garantendo anche materiali di prima qualità di altissima precisione.Gli orologi sul nostro sito non si soffermano solo sulla categoria rolex ma anche altre importanti marche di lusso.Da venti anni mondorolex.it punta ad una qualità eccellente per accontentare i propri clienti giustamente esigenti e vogliono orologi di lusso senza spendere tanto.mondorolex.it offre insieme agli orologi di qualità swiss made una garanzia 24 mesi e assistenza tecnica.
 

Impermeabilizzazione

Cassa Acciaio 904L.
Acciaio 904L crea l'ambiente perfetto.
La cassa dell'orologio è sigillata ermeticamente con una coppia pari a cinque Newton metri. La pressione, la polvere e l'acqua sono lasciati fuori.

Un solido pezzo di acciaio 904L.

La cassa Oyster è realizzata da un unico pezzo di acciaio 904L di alta qualità, altamente resistente alla corrosione. La cassa degli orologi replica oyster hanno una guarnizione in polietilene per il vetro zaffiro, triple guarnizioni in gomma sintetica della corona a vite che sono o 2 O-ring e una guarnizione piatta o 3 O-ring e un O-ring per il retro. La cassa Oyster protegge il movimento da acqua, polvere e umidità dell'aria. mondorolex.it è l'unico produttore di orologi Swiss made replica che utilizza una pressa speciale per tagliare una cassa da un solido pezzo di acciaio 904L.

La corona a vite.
Una volta assemblato, si avvita alla cassa, sigillato come il portello di un sottomarino.
La corona protegge il movimento dall'acqua e dalla polvere e si compone di 10 diversi elementi composti dai materiali più affidabili.

Corona Sigillata.

Anche con una cassa solida e il vetro in cristallo zaffiro a prova di proiettile, il tallone d'Achille di ogni orologio è l'albero di carica. Rolex ha due tipi di corone, a seconda della resistenza necessaria per l'orologio. La maggior parte della linea Rolex utilizza il Twinlock Crown. La corona Twinlock è valutata per essere a tenuta d'acqua a 100m / 300ft. Il secondo tipo di sistema corona utilizzato da Rolex è il sistema Triplock. Simile al sistema Twinlock, Rolex utilizza 10 diversi componenti per assicurare la tenuta stagna di 1000 piedi / 300 metri con il sistema Triplock. Triplock corona è distinguibile per essere più grande della corona Twinlock, e hanno tre punti sotto le cinque punte del logo Rolex sulla corona. Il sistema Triplock utilizza un tubo cassa più grande, e guarnizioni di gomma quattro o-ring per assicurare la tenuta stagna. La prima guarnizione è visibile quando il Triplock viene svitato in quanto comprende l'esterno del tubo di avvolgimento, ma è nascosto proprio all'interno della corona. Come la corona Twinlock, il secondo o-ring è all'interno della corona e viene compresso contro il tubo cassa. La terza e quarta guarnizione si trova all'interno del tubo cassa e comprende l'albero di carica. Queste quattro guarnizioni combinate con un tubo cassa filettato, spesso assicurano impermeabilità ad una profondità maggiore.

Guarnizione svizzera per una replica svizzera.
Prodotti impermeabilizzanti sulla perfetta misura PHE Gaskets SA.
Le guarnizioni in gomma svizzere sigillano strettamente i pulsanti, corona e fondello. Impermeabilità garantita.
Tenuta svizzera per una replica svizzera.

Questa replica su misura è fatta con le guarnizioni in gomma Rolex composta con chimica analizzata e tutti i composti sono testati e replicati per durata e prestazioni di tenuta secondo gli standard svizzeri. Le nostre guarnizioni in gomma sintetica hanno un'ottima resistenza alle alte temperature, l'ozono, ossigeno, oli minerali, solventi organici e prodotti chimici. Tutti i nostri orologi replica Rolex svizzeri sono dotati di PHE sigillanti e doppio silicone con nucleo "O" Rings che sono fatti da un composto di silicio che è molto più resistente alla rottura, la corrosione e all'invecchiamento della gomma naturale. Al fine di garantire l'impermeabilità entro le specifiche dei nostri orologi è essenziale che tutte le parti funzionino perfettamente. Le guarnizioni in gomma sono lubrificate con un lubrificante speciale che conserva la loro elasticità e permette loro di essere sigillate sotto pressione. Così l'attenzione ai componenti svizzeri che usiamo è la chiave per creare la perfetta replica svizzera Rolex.


MATERIALI

Solid 904L acciaio.
Usiamo una pressa da 250 tonnellate per tagliare la cassa in acciaio 904L.
904L è di solito utilizzato nell'industria chimica, in cui la massima resistenza alla corrosione è essenziale. Una lega super, che si sposa perfettamente con gli altri metalli preziosi. E 'estremamente resistente e altamente lucidabile.

Non magnetico - resistente alla corrosione.

L' acciaio 904L non è magnetico in tutte le condizioni e ha un'ottima saldabilità e formabilità. Sebbene originariamente sviluppato per la sua resistenza all' acido solforico ha anche una elevata resistenza ad un'ampia gamma di ambienti. Per evitare il deterioramento prematuro, utilizziamo il 904L con valori un po 'più alti di nichel e di cromo. Il 904L è resistente al cloruro, una causa potenziale di corrosione. Abbiamo dovuto progettare i propri strumenti per lavorare questo materiale e utilizziamo una pressa da 250 tonnellate per timbrare le casse. Oltre ad una resistenza maggiore alla ruggine e alla corrosione, il 904L si lucida perfettamente con gli strumenti corretti. Le finiture spazzolate di 904L lasciano un grano caldo che è un po 'più difficile da usurare,anche se i graffi al cinturino sono quasi impossibili da evitare. Anche se altri produttori di orologi utilizzano acciaio inossidabile 316L di qualità, mondorolex.it si distingue utilizzando il più complesso, da lavorare, acciaio 904L, dando così maggiore qualità ai nostri clienti.

 

 
Vetro zaffiro.
repliche dotate di vetro zaffiro antigraffio ed antiriflessi su entrambi i lati.
Produrre Zaffiri sintetici - la pietra più dura dopo il diamante - occorrono grandi competenze e mezzi di produzione estremamente sofisticati , e coinvolge un gran numero di operai.

Forno a 2050 gradi C.

Le nostre repliche Swiss made sono dotate di un Vetro zaffiro antigraffio di un elevato grado di purezza Realizzato con rivestimento incolore glareproofing dentro e fuori. Spessore e potere di ingrandimento Cyclops come autentiche.L' applicazione del glareproofing su entrambi i lati implica competenze e attrezzature altamente specializzate. Il nostro vetro zaffiro sintetico è costituito da allumina (ossido di alluminio). Questo materiale viene portato al suo punto di fusione a 2050 gradi C, con l'aggiunta di ossigeno e idrogeno. Ci vogliono circa 15 ore per il "corindone" (allumina cristallino). Le pietre vengono poi raffreddate ad una temperatura di 1800 gradi C al fine di stabilizzare il materiale. I corindoni sono segati da lame diamantate sottili. La lavorazione del cristallo continua con molatura diametro entro 2/100 gradi millimetro, e poi in superficie, regolando lo spessore. La forma incurvata o cupola del cristallo è ottenuta macinando le superfici inferiori e superiori. Dopo i suoi angoli vengono smussati, garantendo una misura ordinata con la cassa, il vetro zaffiro è chimicamente levigata su entrambi i lati. Si è poi trasferito ad un laboratorio sterilizzato (camera bianca) dove viene posto in un forno a ricevere il trattamento glareproofing applicato mediante un processo altamente elaborato sotto vuoto. Questo trattamento su entrambi i lati elimina il 99% delle riflessioni percepite ad occhio nudo.

100% Movimenti Swiss made.
Abbiamo sviluppato un sistema di produzione che rivoluziona il montaggio del movimento.
La precisione è misurata da un robot e ogni movimento viene numerato e testato per 15 giorni e 15 notti consecutive.
 
Movimento meccanico ad ancora svizzero ETA 2836-2. Questi movimenti con 25 rubini sono dotati di dispositivo antiurto Incabloc. Il bilanciere compie 28.800 mezze oscillazioni all?ora (4 Hz). Il diametro del movimento e' di 25.6 mm per un' altezza di 5,05 mm. Altre caratteristiche sono il secondo centrale (secondo diretto), la carica automatica tramite rotore con cuscinetti a sfera, il cambio rapido della data e lo stop dei secondi tirando la corona. Riserva di carica: 40 ore. eta
ETA-Valjoux 7750: Nato nel 1974 per mano del Maestro Edmon Capt, il 7750 e' Il Cronografo meccanico tra i piu' diffusi al mondo. Meccanico a carica automatica, cronografo a tre contatori con funzione di ore, minuti, secondi, doppia data a correzione rapida, ore, minuti e secondi crono. Quando usci' , questo movimento, aveva un oscillazione di 21,600 a/h e 17 rubini. Oggi, rivisto in alcuni particolari, vanta 28,800 a/h e 25 rubini. Diametro 30.0 mm. spessore 7.9 mm. 25 rubini, rotore su cuscino a sfere, bilanciere in Glucydur, 28.800 a/h, spirale piana Nivarox, regolazione fine della racchetta, antiurto Incabloc. 42 sono le ore di riserva di carica. valjioux7750