---------------------------------------------------------------

assistenza

assistenza

  clicca quì per contattare l'assistenza

 

si fa presente che i costi di spedizione sono sempre a carico del cliente,la garanzia e l'assistenza gratuita decadono se l'oggetto è stato aperto,ha subito cadute accidentali o modificato,quindi una volta visionato l'oggetto se è idoneo per la garanzia gratuita si ripara e il cliente paga solo le spese di spedizione,se non è idoneo alla garanzia ma il cliente vuole comunque la riparazione si fa un preventivo in modo che il cliente stesso può accettarlo o rifiutarlo.

attenzione. per il diritto di recesso resi o rimborsi si ha14gg come da legge a partire dalla data di consegna inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente ufficio:

italcom / punto copiaufficio reclami

via europa n° 11

20028

san vittore olona (mi)

o a mezzo fax al numero: 06.21112840


 

si rende noto che il diritto di recesso va inviato a mezzo fax al numero: 06.21112840 entro e non oltre 14 giorni. senza l'invio del diritto di recesso a mezzo fax decade ogni nostro obbligo di rimborsi o sostituzioni.